La storia
La Ferramenta Salvatore nasce nel 1923 per volontà del Cavalier Mario Salvatore, ubicata nel cuore della vecchia Pescara la piccola bottega divenne da subito riferimento importante nei settori della ferramenta e dell'agricoltura. Nel corso degli anni si avverti la necessità di ingrandire la struttura facendo rotta su obbiettivi importanti ed espansionistici, attraverso il culto del lavoro e con lo sguardo sempre rivolto alla soddisfazione del cliente.
La Ferramenta Salvatore il 16 ottobre 1980 diviene una SRL e pone le sue radici logistiche nella zona industriale di San Giovanni Teatino. Chiaro fu l'intento dell'azienda che da quel momento iniziò ad avere un'ascesa costante. Il grande pragmatismo di Giuseppe Salvatore oggi affiancato dalla figlia Francesca, rende questa azienda una realtà riconosciuta e stimata in tutto il territorio abruzzese e non solo.
La Ferramenta Salvatore fa parte da ormai 20 anni del consorzio AXEL, gruppo di acquisto che distribuisce il suo marchio su tutto il territorio nazionale. Tale affiliazione rende chiara la forte determinazione dell'azienda di voler migliorare ed ingrandire le proprio potenzialità.
L'avvento della figlia Francesca coadiuvata da un equipe giovane e dinamica creano grandi prospettive in chiave futura. Dal nonno Mario alla nipote Francesca passando attraverso i saggi insegnanti e l'esperienza di Giuseppe (per tutti Peppino!) la tradizione famigliare continua, armata di grandi energie insieme ad un forte senso del lavoro l'intera "squadra" aziendale ribadisce da sempre la stessa filosofia: SACRIFICIO E GRANDE DOSE DI ENTUSIASMO, la chiave per raggiungere insieme nuovi ed importanti traguardi.